salve sono disperato, oggi 2 mesi dopo l'intervento e un mese di fiosioterapia accompagnata da nuoto e movimenti vari, non riesco ancora a estendere per piu' di 5°, le condizioni adesso sono rimaste uguali a prima ed e' anche un po' diminuita la forza i il range articolare. io mi ero operato nella speranza che migliorava un po' tutto il movinmento ma così non e' stato, c'e' sempre quel semilunare fuor i sede che blocca l'estensione del polso. io sono disposto a rioperarmi anche subito nella speranza di migliorare un po la situazione, ho 35 anni e oltre la moto ho anche un lavoro da portare avanti. rx prima e dopo l'intervento.
che osso della mano sarebbe quello indicato dalle frecce ? e' normale che sia in quella posizione? vi ringrazio per qualsiasi suggerimento, mi hanno detto il dott. gobbi della clinica oasi a milano che e' bravissimo qualcuno lo conosce?
si dovrebbe essere lui anche se non ho mai letto i suoi articoli, comunque quelli che sono stati operati da lui ne parlano bene
fabio credo che alla fine andro' a modena a fare una visita se non dal dott. busa dal prof. landi.... per casi estremi ci vogliono estremi chirurgi che sanno quello che fanno booooo basta che mi sistemino al meglio sta mano