| MXForum.it |
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione

Hai dimenticato la Password?
Scegli la Tonalità: 
Selezione lingua:

Home  Portale  Forums  Calendario Eventi  Responsabili  FAQ  Registrazione 
Discussioni Attive (108) | Sondaggi Attivi (0) | Utenti | Catalogo Avatar
Categorie Forum | Discussioni Recenti | Cerca
 Tutti i Forum
 MOTOCROSS PLANET
 MEDICINA E MOTOCROSS
 osso di mxxxa
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.

Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: LCA E COLLATERALE Discussione Discussione Successiva: PUBALGIA  
paracarro

125 cc

Spedito - 07/05/2009 :  20:18:23 Mostra Profilo Visita l'homepage di paracarro Premi per mandare a paracarro una chiamata SKYPE Invia paracarro un Messaggio Privato Aggiungi paracarro alla Lista Amici
ciao, matedì 5 maggio mi hanno messo una protesi APSI di scafoide al posto del polo prossimale dello scafoide necrotico e furi sede.

Modificato da - paracarro on 20/06/2010 10:31:23

Invii: 205  ~  Utente dal: 20/09/2008  ~  UltimaVisita: Ieri -> Moderatore 
paracarro

125 cc

1   Spedito - 09/07/2009 :  10:45:26 Mostra Profilo Visita l'homepage di paracarro Premi per mandare a paracarro una chiamata SKYPE Invia paracarro un Messaggio Privato Aggiungi paracarro alla Lista Amici
» Soggetto: Re: impianto protesi per scafoide
salve sono disperato, oggi 2 mesi dopo l'intervento e un mese di fiosioterapia accompagnata da nuoto e movimenti vari, non riesco ancora a estendere per piu' di 5°, le condizioni adesso sono rimaste uguali a prima ed e' anche un po' diminuita la forza i il range articolare. io mi ero operato nella speranza che migliorava un po' tutto il movinmento ma così non e' stato, c'e' sempre quel semilunare fuor i sede che blocca l'estensione del polso. io sono disposto a rioperarmi anche subito nella speranza di migliorare un po la situazione, ho 35 anni e oltre la moto ho anche un lavoro da portare avanti.
rx prima e dopo l'intervento.

che osso della mano sarebbe quello indicato dalle frecce ? e' normale che sia in quella posizione?
vi ringrazio per qualsiasi suggerimento, mi hanno detto il dott. gobbi della clinica oasi a milano che e' bravissimo qualcuno lo conosce?

Modificato da - paracarro on 12/07/2009 11:26:31

Invii: 205  ~  Utente dal: 20/09/2008  ~  UltimaVisita: Ieri -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Giamma199

worde c'empion

Top 50 Invii (#30)

2   Spedito - 09/07/2009 :  12:18:25 Mostra Profilo Visita l'homepage di Giamma199 Clicca per vedere l'indirizzo Messanger MSN di Giamma199 Invia Giamma199 un Messaggio Privato Aggiungi Giamma199 alla Lista Amici
» Soggetto: Re: sono disperato
gobbi è quello ke scrive gli articoli sulla medicina sulla rivista motocross

Invii: 1445  ~  Utente dal:   ~  UltimaVisita: Ieri -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
fabioxxx

125 cc

3   Spedito - 09/07/2009 :  13:52:49 Mostra Profilo Invia fabioxxx un Messaggio Privato Aggiungi fabioxxx alla Lista Amici
io ti consiglio il dott Busa(primario)o dott Marcuzzi di chirugia della mano di modena..........ciao

Invii: 127  ~  Utente dal: 02/03/2008  ~  UltimaVisita: 31/08/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
paracarro

125 cc

4   Spedito - 09/07/2009 :  14:10:56 Mostra Profilo Visita l'homepage di paracarro Premi per mandare a paracarro una chiamata SKYPE Invia paracarro un Messaggio Privato Aggiungi paracarro alla Lista Amici
si dovrebbe essere lui anche se non ho mai letto i suoi articoli, comunque quelli che sono stati operati da lui ne parlano bene

fabio credo che alla fine andro' a modena a fare una visita se non dal dott. busa dal prof. landi.... per casi estremi ci vogliono estremi chirurgi che sanno quello che fanno booooo basta che mi sistemino al meglio sta mano

Invii: 205  ~  Utente dal: 20/09/2008  ~  UltimaVisita: Ieri -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
i4fun

Memento audere semper

Top 25 Invii (#14)

5   Spedito - 10/07/2009 :  18:37:34 Mostra Profilo Visita l'homepage di i4fun Clicca per vedere l'indirizzo Messanger MSN di i4fun Invia i4fun un Messaggio Privato Aggiungi i4fun alla Lista Amici
Non so cosa dire
Ti auguro di rimetterti al piu' presto soprattutto per il tuo lavoro
Forza

Invii: 5088  ~  Utente dal:   ~  UltimaVisita: Ieri -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
paracarro

125 cc

6   Spedito - 04/09/2009 :  20:35:14 Mostra Profilo Visita l'homepage di paracarro Premi per mandare a paracarro una chiamata SKYPE Invia paracarro un Messaggio Privato Aggiungi paracarro alla Lista Amici
con il cross e' tutta un'altra cosa, non riesco ad estendere la mano e dopo 5-10 minuti mi comincia formicolare

Modificato da - paracarro on 20/06/2010 10:30:24

Discussione Precedente: LCA E COLLATERALE Discussione Discussione Successiva: PUBALGIA  
 Vers.Stampabile

Vai a:

| MXForum.it | © MxForum.it 2010 Vai ad inizio pagina...
 Modded By: Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07